Bandi e nomine - 04/03/2024

Si comunica che è stato pubblicato sulla pagina Nomine e designazioni del Consiglio regionale del sito di Regione Lombardia, il Comunicato n. 4 inerente alla presentazione delle proposte di candidatura finalizzate alla:

• Designazione di competenza del consiglio regionale della Lombardia dei componenti del collegio sindacale dell’azienda regionale per l’innovazione e gli acquisti S.P.A. (ARIA S.P.A.)

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare i seguenti documenti, a mezzo PEC al seguente indirizzo: pec.segreteria@pec.odcec.mi.it  entro e non oltre martedì 5 marzo p.v:

1) la Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che la prima pagina del documento NON deve essere firmata dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

2) la manifestazione d'interesse

Il candidato, dopo aver ricevuto dall'Ordine la Proposta di Candidatura Regione Lombardia accettata e firmata, potrà presentare la domanda e la documentazione direttamente alla Regione Lombardia  secondo le modalità indicate nel bando.

I bandi e i moduli per la presentazione della candidatura sono inoltre disponibili al seguente link: https://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl/home/attivita/lavori-dell-assemblea/nomine-e-designazioni-di-competenza-del-consiglio-regionale alla voce "Bandi e comunicati aperti per la presentazione delle candidature".