Il Consiglio dell’Ordine, in relazione ai compiti istituzionali svolti nell’interesse dei colleghi, ha ritenuto di regolamentare l’adesione alle proposte di agevolazione per gli iscritti formulate da terzi.
E' stato pertanto approvato
il "Regolamento per il servizio di agevolazione agli iscritti", subito trasmesso a tutti coloro che avevano già in corso agevolazioni per far loro rinnovare l'accordo con presa atto delle nuove disposizioni e per richiedere
le previste dichiarazioni aggiuntive. In un ambito di collaborazione, tutti i colleghi sono invitati a consultare il Regolamento e a segnalare eventuali anomalie. Inoltre è possibile indicare all'Ordine aziende interessate a fornire servizi
agli iscritti a condizioni agevolate.
Ricordiamo che per usufruire di tutte le agevolazioni riportate di seguito basta presentare il tesserino di riconoscimento, il badge utilizzato per la partecipazione ai corsi di formazione o altro documento che certifichi la Tua iscrizione all'Ordine.
Per proporre un'agevolazione è necessario prendere atto del Regolamento e compilare la modulistica allegata inviandola all'indirizzo mail: segreteriapresidenza@odcec.mi.it.