"Unire le competenze per tracciare nuovi percorsi"
Il 23 settembre 2024 si terrà l’annuale cena di gala dell’Ordine, un appuntamento che, con i suoi circa 1000 partecipanti, è ormai diventato uno dei momenti più importanti della vita milanese.
Commercialisti, Istituzioni, esponenti dell’economia e della politica saranno presenti per condividere un momento conviviale di prestigio, e ascoltare un coinvolgente spettacolo musicale, nella splendida location di Piazza città di Lombardia, riservata per l’evento.
L'occasione sarà particolarmente significativa poiché sotto il tema "Unire le competenze per tracciare nuovi percorsi" questa cena di gala si propone di evidenziare il ruolo centrale della categoria nell'economia e nella società, nonché il suo impegno nel sostenere iniziative benefiche e filantropiche.
È già possibile iscriversi e scegliere così più facilmente il posto riservato a voi, ai vostri amici e familiari al seguente link: https://bit.ly/4fsom08
Si informa che l'assegnazione del numero del tavolo, una volta concluso l'acquisto del biglietto, sarà quello ufficialmente utilizzato il giorno dell’evento.