Si comunica che è stato pubblicato l'avviso con cui sono sono stati aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione di un componente dell'organo di controllo e di revisione della Fondazione Istituto per la Storia dell'Età Contemporanea (ISEC) con sede nel comune di Sesto San Giovanni.
Le candidature, da presentare utilizzando i moduli allegati qui in fondo, dovranno essere indirizzate al Sindaco esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.sestosg@legalmail.it entro il 12 gennaio 2023 e dovranno contenere:
A) candidatura (Allegato 1) sottoscritta dal candidato contenente i seguenti dati:
- anagrafici;
- dichiarazione del possesso di tutti i requisiti richiesti dal presente avviso;
- elenco delle cariche ricoperte all’interno di Istituzioni e enti, aziende, società pubbliche e private;
- dichiarazione del candidato che, in caso di nomina o designazione, si obbliga ad assicurare la corretta rappresentanza degli interessi del Comune, conformando il proprio comportamento alle norme di legge, ai provvedimenti comunali nonché agli indirizzi e alle direttive istituzionali emanate o emanande dal Comune di Sesto San Giovanni;
- accettazione e piena conoscenza dei criteri di cui al documento di indirizzo approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 50 del 19.07.2022, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Sesto San Giovanni (Sezione Documenti e atti – Archivio atti) e degli obblighi scaturenti dalla nomina, ivi incluso l’impegno a rispettare gli indirizzi politico amministrativi dell’Amministrazione Comunale;
- autorizzazione all’uso dei dati personali per i soli fini a cui il presente bando risponde, secondo quanto disposto dal GDPR Regolamento UE 2016/679, come recepito dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n.101.
B) curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto dal candidato dal quale risultino in particolare i titoli di studio conseguiti, l’attività professionale svolta e le cariche ricoperte.
A corredo del curriculum possono essere allegati anche ulteriori documenti per la valutazione della candidatura (massimo 2 pagine). I suddetti documenti dovranno essere sottoscritti:
- con firma digitale
- con firma olografa allegando una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
La candidatura sarà presa in considerazione solo se corredata da tutta la documentazione richiesta.
Si invita a prendere visione dei seguenti allegati:
Informativa Privacy_Revisore ISEC
Statuto Fondazione ISEC