Bandi e nomine - 11/02/2021

Si informano gli iscritti che è stato pubblicato il Bando 2021/2 per la presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali nelle fondazioni, nelle associazioni e nelle società a partecipazione comunale di cui all'elenco
ALLEGATO 1.

In riferimento al Bando emesso dal Comune di Milano, si informa che l’Ordine presenterà le candidature esclusivamente secondo la procedura indicata, come indicato da Bando del Comune.

La dichiarazione di interesse (qui di seguito scaricabile) ad essere proposti dall’Ordine quale candidati alla nomina in oggetto, unitamente a copia di documento di identità, dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo ordine@pec.odcec.mi.it entro  e non oltre lunedì 8 marzo p.v..

Come previsto dalla Delibera n° 126 del 4 marzo 2020: “Nel caso in cui i bandi prevedano un limite al numero di soggetti candidabili e le richieste dovessero superare il numero dei soggetti proponibili, si procederà a scegliere i candidati da proporre per ogni singolo ente, mediante estrazione a sorte.

Il testo integrale del bando è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link: Bando 2021/2.

Qui è possibile scaricare la Dichiarazione di Interesse Comune di Milano 2021_2.