Bandi e nomine - 21/12/2020

Si comunica che, è stato pubblicato il  bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• ATS Città Metropolitana di Milano, in sostituzione di dimissionario- collegio sindacale;
  • Azienda Regionale dell’Emergenza Urgenza –AREU – collegio sindacale;

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare propria la manifestazione di interesse, inviando la domanda a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it entro e non oltre lunedì 9 novembre 2020.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

1) la documentazione prevista dallo specifico bando  (sotto disponibili)
2) la Proposta di Candidatura Regione Lombardia
3) la dichiarazione di interesse

Il bando è scaricabile qui (bando_nomina collegio sindacale ATS Città metropolitana di Milano_sostituzione dimissionario - AREU - 13102020) mentre i moduli per la la presentazione delle candidature sono disponibili a questo indirizzo.

Ogni altra informazione è disponibile sull sito www.consiglio.regione.lombardia.it