comunicazione - 20/03/2023

Il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine ha organizzato, in collaborazione con SCC analisi e valutazioni d'azienda e SBNP Biscozzi Nobili Piazza Studio legale tributario, la seconda edizione del percorso "Vitamina D", un team coaching rivolto a tutte le donne professioniste che desiderano cambiare, migliorare o potenziare un aspetto inerente uno o più ruoli della propria vita professionale o personale.

I due studi si sono dimostrati sensibili alle tematiche proposte nel coaching ed hanno deciso di sponsorizzare la seconda edizione, dando la possibilità ad altre 10 colleghe di partecipare al percorso.

Anche per questa edizione, coordinata dalla Dott.ssa Claudia Barzaghi (CPO ODCEC Milano), sono stati previsti 5 incontri in presenza, presso la sede dell’Ordine di Milano, per un gruppo di 10 professioniste individuate tramite estrazione delle richieste di partecipazione già pervenute.
A partire dal 22 marzo, data del primo incontro, le partecipanti saranno guidate nel percorso dalla coach professionista AICP Jessica Fantinato.