comunicazione - 23/01/2023

Il Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC Milano è lieto di comunicare l’avvio di un percorso di team coaching VITAMINA D rivolto alle professioniste iscritte all’Ordine di Milano.

Vitamina D è un percorso di group coaching, arricchito da alcune pillole formative, rivolto alle donne professioniste che desiderano cambiare, migliorare o potenziare un aspetto inerente uno o più ruoli della propria vita professionale o personale, allo scopo di aumentare il proprio benessere complessivo.

Partendo dall’analisi delle proprie aree di insoddisfazione, ciascuna partecipante avrà l’opportunità di mettersi, o rimettersi, in contatto con i propri desideri e bisogni più profondi, esplorarli e, con il supporto di una coach professionista, oltre che delle colleghe, identificare il proprio obiettivo personale, nonché le strategie, dunque il piano d’azione, per raggiungerlo.

I percorsi di team coaching sono efficaci se svolti in presenza e con un numero ristretto di partecipanti, così che si abbia la possibilità di confrontarsi e approfondire i temi trattati. Per questa prima edizione sono previsti quindi 5 incontri in presenza presso la sede dell’Ordine di Milano per un gruppo di 10 professioniste, individuate tramite estrazione delle richieste di partecipazione pervenute.

Tutte le iscritte che lo desiderano, possono assistere alla presentazione del percorso che si terrà martedì 24 gennaio, dalle ore 14:30 alle 15:30, collegandosi via Teams al seguente link: https://bit.ly/3XBl9lk