comunicazione - 16/01/2023

Il prossimo 9 febbraio, dalle ore 9.00, presso l’Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda, in via Pantano n.9, a Milano, il Centro Studi dell'ODCEC Milano, insieme alla Banca d’Italia - sede di Milano-, Assolombarda e Harward Business Review Italia, ha organizzato il Convegno Le imprese italiane nello scenario competitivo interno e internazionale, di cui il programma in allegato.

L’incontro vuole porre l’attenzione sul tema della competitività delle imprese nell’attuale scenario macro e microeconomico nazionale e internazionale, cercando di contribuire al dibattito sugli approcci e le strategie necessarie per lo sviluppo e per acquisire, mantenere e recuperare posizioni competitive.

Per partecipare al convegno, è necessario prenotarsi presso la propria area riservata.