ordineInforma - 03/11/2022

Domani venerdì 4 novembre, si terrà presso la sede dell’ODCEC Milano, in via Pattari 6 al primo piano, la conferenza annuale dell'FCM Sustainability for SMEs, a topic for SMPs.

Il convegno inizierà alle ore 9:30 con i saluti di benvenuto della Presidente dell’Ordine Marcella Caradonna, seguiti dagli interventi dell’ex Presidente dell’FCM Philippe Arraou e del CEO di Accountancy Europe Olivier Boutellis Tafs.

Dopo il coffee break, l’incontro riprenderà con un approfondimento di Vikas Aggarwal, Capo regionale delle relazioni pubbliche di ACCA, in cui verranno messe in luce le possibilità offerte dagli SMP e dagli SME per creare un modo più sostenibile. A seguire, presenzierà anche il Vicepresidente di CILEA Claudio Siciliotti.

Dopo il tradizionale momento di domande e risposte; il Dott. Giorgio de Giorgi, Presidente di FCM e della Commissione Internazionalizzazione – EMEA presso l’ODCEC Milano, condurrà le riflessioni conclusive sugli argomenti trattati durante la conferenza.

DIRETTA SU ODCEC TV : https://www.canaleeuropa.tv/odcecmilanotv-diretta