comunicazione - 19/10/2022

Oggi, 19 ottobre, dalle ore 15:00, è in corso l’evento Il diritto d’autore d’impresa nell’era digitale - fra tutela dei titolari dei diritti e tassazione dei compensi presso la chiesa di San Gottardo in Corte a Milano.

Il convegno, incentrato su varie sfaccettature del diritto d'autore d'impresa nell'era digitale come l'asset immateriale del diritto d’autore; la tutela del diritto d’autore online nel diritto euro-unitario; la tassazione delle royalty e le royalties discografiche, è stato aperto dai saluti di benvenuto della Presidente dell’Ordine Marcella Caradonna e dall’introduzione dei lavori della Consigliera dell’ODCEC Milano Patrizia Ottino.

L'approfondimento delle diverse tematiche è sostenuto dagli avvocati: Marco Barbone; Bruno Tassone; Giulio Chiarizia e Antonella Rizzi, specializzati in diritto d’autore e royalties.