ordineInforma - 10/03/2022

Ai sensi del DPR del 7 agosto 2012 n. 137 e in ottemperanza all’informativa numero 27/2022,  l’Ordine è chiamato a rinnovare il proprio Consiglio di disciplina, per il quale possono presentare la propria candidatura gli iscritti all’albo dichiarando le seguenti condizioni a pena di inammissibilità:

• di essere iscritti all’albo dal almeno 5 anni;
  • di non aver riportato condanne penali con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’Autorità Giudiziaria, ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2011 n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio, con altro professionista eletto nel rispettivo Consiglio territoriale dell’Ordine.

Gli iscritti interessati dovranno presentare la propria candidatura utilizzando il facsimile qui disponibile, allegando il proprio Curriculum vitae, sottoscritto in calce e una copia del documento di identità in corso di validità, alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 25 marzo 2022.

La documentazione per la candidatura, dovrà essere trasmessa per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: pec.segreteria@pec.odcec.mi.it