Comunicazioni del presidente - 30/11/2020

Si comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordini e del Collegio dei Revisori sono state rinviate al 2 e 3 febbraio 2021.
In questo modo gli iscritti Odcec Milano potranno procedere alle votazioni, in piena sicurezza, da remoto.

La Presidente Caradonna esprime soddisfazione per la decisione del CN di differire le date delle elezioni. Pur avendo l'Ordine di Milano adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria, destava comunque molta preoccupazione l'incremento del rischio per i dipendenti e gli Iscritti, che un alto afflusso di persone presso il seggio avrebbe comportato.

Per questa ragione, l'Ordine aveva già richiesto al Ministero di consentire che le elezioni degli Ordini potessero essere svolte, in piena riservatezza, online. Richiesta che è stata recepita dal Dl Ristori - del 28 ottobre 2020 n. 137

Una scelta di responsabilità volta a tutelare la salute collettiva in un periodo di emergenza sanitaria.

Qui di seguito è possibile scaricare l'Informativa 127/2020 del CN relativa al differimento della data delle elezioni.