Bandi e nomine - 21/12/2020

Si comunica che, è stato pubblicato il  bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) Cà Granda – Ospedale Maggiore Policlinico  - collegio sindacale;

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare propria la manifestazione di interesse, inviando la domanda a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it entro e non oltre martedì 12 gennaio 2021.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

1) la documentazione prevista dallo specifico bando  (sotto disponibili)

2) la Proposta di Candidatura Regione Lombardia

3) la dichiarazione di interesse.

Il bando è scaricabile qui (Bando f.to nomina collegio sindacale IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Milano_02122020) mentre i moduli per la la presentazione delle candidature sono disponibili a questo indirizzo.

Ogni altra informazione è disponibile al sito www.consiglio.regione.lombardia.it