comunicazione - 21/04/2021

L’Ordine è lieto di comunicare ai propri iscritti che, da oggi, è possibile accedere gratuitamente ai servizi di Fiscal Focus, il portale che produce un servizio quotidiano di informazione e formazione destinato ai professionisti che operano nelle aree fiscale, tributaria, societaria, legale, finanziaria, lavoro e previdenza.

Per accedervi è sufficiente registrarsi sul sito http://www.fiscal-focus.it identificandosi con il codice promozionale 6MI2021H riservato agli iscritti al nostro Ordine

Per attivare il Servizio Gratuitamente ciascun iscritto dovrà procedere all'inserimento del Codice Riservato seguendo le istruzioni allegate (ATTENZIONE: sono previste 2 procedure diverse in base alla circostanza se SI E' GIA REGISTRATI o meno al sito Fiscal Focus)

L’iscritto/a riceverà così quotidianamente la NEWSLETTER "Informativa Smart Plus" a mezzo mail che contiene:

• QUOTIDIANO DEL PROFESSIONISTA
  • INFORMATIVE FISCALE
  • INFORMATIVE LAVORO
  • ESPERTO RISPONDE
  • GIURISPRUDENZA
  • RASSEGNA STAMPA

L'accordo comprende anche il libero accesso al sito per tutti i contenuti che rientrano nelle sezioni di cui al precedente elenco.

Il servizio, erogato grazie ad un accordo con il nostro Ordine, è completamente gratuito per tutti i Colleghi fino al 31.12.2021.

Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle modalità di registrazione, contattare il Servizio Clienti Fiscal Focus al n. 0968.425805

Qui di seguito è possibile scaricare una breve guida con le ISTRUZIONI DI ACCESSO_ODCEC MILANO 2021 Fiscal Focus