Assemblea elettorale - 22/11/2021

Gentile Collega,

Ti comunico che è convocata l’Assemblea degli iscritti in videoconferenza, in prima convocazione il giorno lunedì 29 novembre 2021 alle ore 7,00 ed in seconda convocazione martedì 30 novembre 2021 alle ore 14,30, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Relazione del Presidente

Relazione del Tesoriere

Relazione del Collegio dei Revisori

Approvazione Conto Preventivo 2022

Le richieste di intervento in Assemblea da parte degli Iscritti Odcec Milano, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica:  segretario@odcec.mi.it

Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

Come l'anno scorso, prima dell'Assemblea formale (che si ipotizza in seconda convocazione), ci sarà un incontro su Microsoft Teams in occasione del quale potremmo dialogare non solo sul Bilancio, ma anche sugli importanti temi di attualità per la categoria.

A breve, invieremo dettagli e link di collegamento per la riunione pre Assemblea.

Al seguente link la pagina del sito dedicata all'Assemblea

Un caro saluto

Marcella Caradonna