faq - 13/10/2021

Fino al 3 novembre 2021 ore 12 sarà possibile partecipare al Bando Prossima Impresa 2021, promosso dalla Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi insieme al Comune di Milano.

La misura si rivolge alle micro e piccole imprese esistenti da almeno 12 mesi ed aventi un’unità locale (sede operativa) ubicata su piano stradale con accesso diretto dalla strada, operanti nel commercio al dettaglio di vicinato, artigianato, somministrazione di alimenti e bevande, servizi, turismo, cultura e tempo libero ed in qualunque settore di intervento funzionale allo sviluppo socioeconomico di alcune aree periferiche di Milano.

Il bando sostiene la realizzazione di progetti d’investimento con un costo complessivo compreso fra un minimo di € 10.000,00 e un massimo di € 60.000,00.

Il finanziamento prevede un contributo a fondo perduto e  un prestito a tasso agevolato.

Link: