Certificazioni
RINA
ICIM
Certificazioni
RINA
ICIM
Sono stati trovati 2 risultati
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione alla procedura negoziata, previa consultazione, per l’affidamento a terzi, ai sensi dell’art. 20,comma 2, del vigente Regolamento di Amministrazione e contabilità e dell’art. 36, comma 2 B) del D.lgs 18/04/2016, N. 50, di incarichi di Consulenza per le comunicazioni strategiche dell’Ente. La presente indagine di mercato avviene in regime di art. 216, comma 9, del D.Lgs. n. 50/2016. Le prestazioni ed i requisiti richiesti nonché le modalità di partecipazione sono descritti nell’ “Avviso di manifestazione di interesse” editabile dal link riportato in calce.
Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’Ufficio Fornitori dell’Ordine, entro e non oltre il 23 settembre 2016, ore 12.00, l’apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo Allegato A) altresì in calce riportato.

Scadenza termini di presentazione delle domande:
23 settembre 2016, ore 12:00
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare ulteriori operatori economici per la partecipazione alla  procedura negoziata, previa consultazione, per l’affidamento a terzi, ai sensi dell’art. 20,comma 2, del vigente Regolamento di Amministrazione e contabilità  e dell’art. 36, comma 2 B) del D.lgs 18/04/2016, N. 50, di incarichi di Consulenza per le comunicazioni strategiche dell’Ente. La presente indagine di mercato avviene in regime di art. 216, comma 9, del D.Lgs. n. 50/2016
Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione sono descritti nell’Allegato Avviso di manifestazione di interesse.
Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’Ufficio Fornitori  dell’Ordine,  entro e non oltre il 30 maggio 2016, ore 12.00, l’apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo Allegato A.

Scadenza termini di presentazione delle domande
:
30 maggio 2016,  ore 12:00
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai