comunicazione - 18/10/2022

Si comunica che è stato pubblicato sul BURL n. 41 serie Avvisi e concorsi il bando per la presentazione delle candidature per le nomine di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• Nomina di un revisore legale e di un revisore supplente dei Consorzi di Bonifica e Irrigazione;

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare i seguenti documenti, a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it  entro e non oltre venerdì 4 novembre p.v:

1) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che questo documento NON deve essere firmato dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

2) la manifestazione d'interesse

Il candidato, dopo aver ricevuto dall'Ordine la Proposta di Candidatura Regione Lombardia accettata e firmata, potrà presentare la domanda e la documentazione direttamente alla Regione Lombardia  secondo le modalità indicate nel bando.

I bandi e i moduli per la presentazione delle candidature sono inoltre disponibili al seguente link: http://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl/home/attivita/lavori-dell-assemblea/nomine-e-designazioni-di-competenza-del-consiglio-regionale