ordineInforma - 05/06/2024

Lo scorso 31 maggio, l'Ordine ha aperto le sue porte agli studenti della Scuola Universitaria di Management IAE Parigi-Est, offrendo loro un'opportunità unica per comprendere il funzionamento dell'istituzione. L'incontro è stato avviato con una calorosa accoglienza degli studenti da parte del vicepresidente dell'ODCEC Milano dott. Ugo Pollice che ha condotto una presentazione sul funzionamento e sugli scopi dell'Ordine. Un ruolo cruciale durante l'accoglienza è stato svolto dal dottor Roberto Cassanelli, consigliere ODCEC Milano, che, grazie alla sua competenza linguistica di alto livello, ha assicurato la completa comprensione dei concetti agli ospiti francesi.
L'esperienza è stata accolta dagli studenti con grande apprezzamento per le attività dell'Ordine e la sua sede.