Bandi di concorso - 30/05/2024

Si comunica che in data 29 maggio 2024 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico 2024/2 per la presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali in Enti vari.

In riferimento al Bando emesso dal Comune di Milano, si informa che l’Ordine presenterà le candidature esclusivamente secondo la procedura indicata, come indicato da  Bando del Comune (vedi link).

La dichiarazione di interesse, solo per gli iscritti all'Ordine di Milano (scaricabile qui), ad essere proposti dall’Ordine quale candidati alla nomina in oggetto, unitamente a copia di documento di identità, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC, con oggetto "Bando comune di Milano 2024/2",  al seguente indirizzo pec.segreteria@pec.odcec.mi.it entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 giugno p.v.

Si evidenzia che per accedere alla pagina web delle Nomine ONLINE il candidato dovrà disporre di un’utenza SPID/Carta d’identità elettronica (CIE).

Come previsto dalla Delibera n° 126 del 4 marzo 2020: “Nel caso in cui i bandi prevedano un limite al numero di soggetti candidabili e le richieste dovessero superare il numero dei soggetti proponibili, si procederà a scegliere i candidati da proporre per ogni singolo ente, mediante estrazione a sorte.

Il testo integrale del bando è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link.