comunicazione - 06/10/2023

Riparte il Torneo Nazionale di Calcio a 11 con la nostra squadra dell’Ordine di Milano impegnata a ripetere la vittoriosa stagione passata con la conquista della Coppa Italia.

I colleghi che volessero aderire, possono ricevere dettagli sull’organizzazione contattando i referenti Filippo Montano (cell. 3383641261) Carlo Tagini (cell. 3331425000) Alessandro Cerati (cell. 33568253499) e Donato Foresta (cell. 3398553783).

Sui canali social (FB e Instagram) della squadra è possibile trovare il calendario degli allenamenti iniziati il 4 settembre con l’indicazione dell’impianto sportivo presso cui si svolgeranno gli allenamenti le partite.

Si ringraziano gli sponsor PK CONSULTING Srl e PROBITAS Srl, società di consulenza aziendale e formazione manageriale, per il sostegno che daranno alla squadra per lo svolgimento della stagione 2023-2024.

Sui canali social della squadra verranno riportati i prodotti/servizi che gli sponsor erogano e le iniziative a condizioni agevolate che gli stessi propongono a favore degli iscritti all’Ordine.

Vi aspettiamo numerosi (specie ….  Se portieri!).