Bandi e nomine
- 11/10/2021
Il Comune di Somma Lombardo rende noto l’avviso pubblico per la candidatura a nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il Comune di Somma Lombardo triennio 01/12/2021- 30/11/2024.
Possono presentare istanza di candidatura i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell'elenco dei Revisori degli Enti Locali, formato ai sensi dell'art. 16, comma 25, del D.L.13.08.2011, n. 138, modificato dall'art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157 e del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.
I soggetti interessati possono far pervenire la propria domanda di partecipazione, da compilare sull’ apposito modello ( qui disponibile allegato_1_domanda ) contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 novembre 2021, esclusivamente via telematica tramite PEC all'indirizzo: comunedisommalombardo@legalmail.it Nell'oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: "Candidatura alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Somma Lombardo per il triennio 01/12/2021- 30/11/2024".
Per conoscere requisiti e tutta la documentazione necessaria, visualizzare l'avviso pubblico di seguito disponibile:
Avviso Comune Somma Lombardo
Responsabile del Procedimento Settore Servizi Finanziari è la d.ssa Vigani Laura
tel.: 0331.989179
e-mail: ragioneria@comune.sommalombardo.va.it
Possono presentare istanza di candidatura i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell'elenco dei Revisori degli Enti Locali, formato ai sensi dell'art. 16, comma 25, del D.L.13.08.2011, n. 138, modificato dall'art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157 e del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.
I soggetti interessati possono far pervenire la propria domanda di partecipazione, da compilare sull’ apposito modello ( qui disponibile allegato_1_domanda ) contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 novembre 2021, esclusivamente via telematica tramite PEC all'indirizzo: comunedisommalombardo@legalmail.it Nell'oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: "Candidatura alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Somma Lombardo per il triennio 01/12/2021- 30/11/2024".
Per conoscere requisiti e tutta la documentazione necessaria, visualizzare l'avviso pubblico di seguito disponibile:
Avviso Comune Somma Lombardo
Responsabile del Procedimento Settore Servizi Finanziari è la d.ssa Vigani Laura
tel.: 0331.989179
e-mail: ragioneria@comune.sommalombardo.va.it