Accordi per la Formazione professionale - 12/10/2020

Nell'ambito degli accordi Istituzionali l'Ordine ha stipulato un protocollo di intesa con la Guardia di Finanza di Milano. Tale protocollo nasce dalla comune esigenza di una formazione sempre più affinata che ben rappresenta il rapporto di sintonia e di confronto proficuo tra le due Istituzioni.

Esso prevede per gli appartenenti al Corpo la possibilità di partecipare agli eventi formativi di reciproco interesse professionale realizzati nell’ambito del programma di formazione continua dell’Ordine di Milano. Grazie a questo accordo, inoltre, la Guardia di Finanza contribuisce, con l'intervento di propri docenti qualificati, al continuo innalzamento del livelli qualitativi della formazione proposta dall’Ordine.

Protocollo