tribunale di Milano - 16/03/2021

Ricordiamo a tutti gli Iscritti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dal Tribunale di Milano (qui reperibili), che sono aperte le iscrizioni all'Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (settore civile) e dei Periti d’Ufficio (settore penale) presso il Tribunale di Milano.

Per la presentazione della domanda è necessario essere registrati al sito del Tribunale di Milano ed essere in possesso del numero di iscrizione all'Ordine.

La domanda dev’essere presentata online al Tribunale attraverso la compilazione di un form dedicato e disponibile nell'area riservata del Sito www.tribunale.milano.it

Per il Tribunale è auspicabile che richiedente presenti al delegato ODCEC Milano la stessa documentazione tecnica che il richiedente depositerà in Tribunale per dimostrare la “speciale competenza tecnica” (cfr. le istruzioni sul sito Tribunale link Albo CTU),  in modo che il delegato dell’Ordine componente del Comitato del Tribunale possa esaminarla in presenza del richiedente anche prima della seduta nella quale il Comitato deciderà sulla domanda.

Chi volesse usufruire di tale servizio preliminare fornito dall’Ordine nell’ambito della collaborazione con il Comitato del Tribunale, potrà richiedere un appuntamento "virtuale", inviando la propria richiesta all’indirizzo ordine@pec.odcec.mi.it

La documentazione da inviare all'Ordine dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo ctu@pec.odcec.mi.it.