ordineInforma - 14/11/2023

Nella volontà di supportare i colleghi nella propria attività professionale agevolando il rapporto con l’Inps, il Consiglio dell’Ordine ha istituito un canale di comunicazione diretto sempre aperto, grazie al quale professionisti e Istituto potranno confrontarsi per individuare insieme soluzioni in grado di rendere più efficienti le rispettive attività.

Per questo l’Ordine mette a disposizione dei colleghi, a partire dalla data odierna 14 novembre, la seguente casella e-mail desk-inps@odcec.mi.it dove sarà possibile inviare suggerimenti e/o segnalazioni di criticità riscontrate con l'INPS (portale di comunicazione bidirezionale e altre funzionalità dedicate agli intermediari).

Si informa che tale strumento potrà essere utilizzato solo ai fini indicati e non per la richiesta di consulenza o per avere consulti su normative e/o pratiche, per i quali si rinnova l'invito all'utilizzo del Protocollo INPS e dei canali di comunicazione dedicati.