Orari di apertura

LUNEDÌ
mattina: dalle 9:00 alle 12:30

MARTEDÌ-MERCOLEDÌ-GIOVEDÌ
mattina: dalle 9.00 alle 12:30
pomeriggio: dalle 13:30 alle 16:30

VENERDÌ
mattina: dalle 9:00 alle 12:30

Dove Siamo

Corso Europa, 11
20122 - Milano (Mi)
C.F. e P.iva 06033990968
Tel. +39 02 7773111
Fax. +39 02 77731155
come raggiungerci...

Milano Marathon

ODCEC alla Milano Marathon anche per beneficenza

Il nostro Ordine prenderà parte alla “Milano Marathon” del 12 aprile 2015. E’ un’iniziativa importante per ritrovarsi insieme e conoscersi, per correre insieme, divertirsi e fare gioco di squadra, ma non solo. E’ anche un’iniziativa che consentirà di raccogliere fondi da destinare in beneficenza al Gruppo Sportivo Non vedenti di Milano ASD.
L’Ordine parteciperà al Corporate Program iscrivendo staffette composte da 4 persone. Può partecipare chiunque, i colleghi potranno quindi coinvolgere i propri collaboratori dello studio, ma ci si potrà divertire creando dei gruppi di runner che fanno parte di una stessa Commissione e si potrà partecipare con la famiglia.
Chiediamo dunque a tutti i colleghi podisti di organizzarsi in staffette e comunicarci entro il 23 gennaio all'indirizzo servizidedicati@odcec.mi.it solo il nominativo del Caposquadra coordinatore compilando il modulo disponibile a questo link  e allegando copia del bonifico bancario di € 200,00 per l’iscrizione del team. Ricordiamo che per partecipare occorre un certificato medico di sana e robusta costituzione, che andrà fornito agli organizzatori in sede di iscrizione al sito ufficiale Milano Marathon (www.milanomarathon.it).

L’Ordine comunicherà agli organizzatori il numero di staffette formate e ai primi di febbraio fornirà al Caposquadra i codici per la registrazione e l’iscrizione dei componenti della sua squadra sul sito ufficiale di Milano Marathon. Successivamente il Caposquadra coordinatore riceverà ogni ulteriore comunicazione utile per la partecipazione alla gara.

Partecipate numerosi a questa importante iniziativa, sarà una grande occasione per dimostrare che l’Ordine corre per la Solidarietà!

 

Commercialisti alla Milano Marathon: una bella giornata tra sport e solidarietà

Sono state ben 14 le staffette di podisti organizzate dall'Ordine in occasione della Milano Marathon dello scorso 12 aprile. Ci siamo divertiti, abbiamo trascorso una giornata all'insegna dello sport e abbiamo potuto dare una mano a chi ne ha bisogno, sostenendo uno storico e benemerito sodalizio della nostra città, il Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano onlus (link ).